HELP / Domande frequenti

D: "Come posso fare se desidero una quantità inferiore a quella della Confezione Standard?"

R: Non ci sono quantità minime per gli ordini online. La quantità della Confezione Standard viene indicata per offrire un miglior rapporto costi/benefici e un servizio più efficiente.

D: "Come posso fare se non sono sicuro di sapere quale prodotto mi serve?"

R: Noi cerchiamo sempre di consigliare la soluzione adatta alla vostra applicazione. Tuttavia, si consiglia di eseguire una verifica con dei campioni nella propria applicazione specifica prima di effettuare l'ordine. Se non si è sicuri del prodotto da scegliere rivolgetevi al al nostro team del Servizio Clienti/Business Development.

D: "Quanti campioni gratuiti posso richiedere?"

R: Normalmente inviamo due unità di ciascun articolo. Se è necessario un numero maggiore di unità, rivolgetvi al nostro team Servizio Clienti/Business Development che valuterà se ciò sia possibile.  Alcuni articoli non sono disponibili per l'invio come campioni gratuiti.

D: "Quanto tempo è necessario per la consegna del mio ordine?"

R: La merce viene spedita il giorno lavorativo successivo alla richiesta, salvo disponibilità di magazzino, accettazione dell'ordine e approvazione dei termini di pagamento.

D: "Come posso pagare i miei acquisti?"

R: Molti nostri clienti dispongono di una linea di credito presso di noi, altri sistemi di pagamento sono Ri.ba o il bonifico bancario.  Per impostare un account presso di noi, rivolgersi al Servizio clienti.

D: "A chi posso rivolgermi, se desidero conoscere lo stato di avanzamento del mio ordine?"

R: Un utente registrato del nostro sito Web può visualizzare lo stato dell'ordine e la cronologia dell'account e può effettuare acquisti online.  È possibile registrarsi o eseguire l'accesso al proprio account visitando la nostra pagina di login.

D: "A chi posso rivolgermi se desidero un preventivo per un componente?"

R: Rivolgersi al team di Business Development che sarà lieto di fornire un preventivo. In alternativa, se si è un utente registrato del sito Web, è possibile accedere al listino prezzi online.

D: "Posso richiedere un listino prezzi?"

R: Gli utenti registrati di www.essentracomponents.it possono accedere al proprio listino prezzi per l'intera gamma di prodotti. In alternativa, è possibile rivolgersi al team Servizio Clienti/Business Development per ogni domanda relativa ai prezzi.

D: "Sono disponibili prodotti diversi da quelli visualizzati nel catalogo o nel sito Web?"

R: Se occorre un prodotto non presente nel nostro catalogo, si prega di compilare il modulo contattaci o di chiamare il nostro team Servizio Clienti/Business Development , che potrà fornire assistenza in merito alla richiesta.

End demo